News

SPLENDIDA GIORNATA DI SPORT – SUCCESSO PER LE SFIDE GIOVANILI SPAL-JUVENTUS

05Lo Stadio “Paolo Mazza” ha ripreso i fasti di un tempo, il tempo della serie A, quando nell’impianto cittadino scendevano in campo i colori biancazzurri per sfidare le grandi d’Italia.

La bella giornata di sport offerta nel pomeriggio di sabato 29 novembre dal vivaio spallino opposto alle formazioni pari età della Juventus, ovvero Esordienti 2002, Pulcini 2004 e 2005, ha regalato emozioni e tanto divertimento.

Nelle prime sfide, i Pulcini di Pasetti e Aventi, in contemporanea su due campi ricavati sul terreno di gioco dell’impianto estense, hanno giocato gare spettacolari.

Gare come quella degli Esordienti di Crivellaro, dove i giovani biancazzurri non hanno assolutamente sfigurato, mostrando come i ragazzi bianconeri ottimo calcio, giocate di valore, nonché belle individualità.

Davanti ai patron societari, Francesco e Simone Colombarini, al responsabile dell’attività di base Milani e all’osservatore Lele Azzi, il pubblico arrivato numeroso ha applaudito calorosamente i protagonisti delle tre partite.

Gli ospiti della Juventus sono stati particolarmente soddisfatti del pomeriggio, supportato da una grande ospitalità e organizzazione da parte dei responsabili del vivaio Orlandini e Ludergnani. Responsabili, che insieme a tutta la società e dirigenza biancazzurra ringraziano calorosamente la società Juventus per aver creato le opportune basi alla realizzazione di questa sinergia tra settori giovanili.

La sinergia proseguirà sicuramente nei prossimi mesi: infatti, lo stesso Milani ha già messo le mani avanti, invitando le medesime squadre al Centro Sportivo di Vinovo, sede di tutte le formazioni bianconere, per ripetere l’esperienza.