News

SPAL PARTECIPERA’ A LITTLE – LA FESTA DEI BAMBINI

Un’occasione per essere vicino alla nostra comunità e condiverne i valori.

Questa mattina, alla presenza del vice sindaco di Ferrara, Massimo Maisto, è stata presentata una bellissima iniziativa:

LITTLE – LA FESTA DEI PICCOLI.

La manifestazione si terrà domenica 13 settembre da mattina a sera al Parco Massari di Ferrara!

Organizzata da Carpemira e l’agenzia di comunicazione Cema Next con l’appoggio di diverse associazioni estensi, tra cui il nostro settore giovanile, che parteciperà con alcune rappresentati dei piccoli giocatori.

Little è un’occasione per i piccolissimi e i bimbi di trascorrere una giornata con la propria famiglia svolgendo attività originali, interessanti e di alta qualità.

L’idea è nata immaginando una possibile vetrina per i corsi e le attività che ogni associazione, sportiva o culturale, svolge durante tutto l’anno.

La location pensata, come detto. è stata subito quella del Parco Massari, cornice ideale per l’evento: centrale, ma non troppo sfruttato, ampio, così da dare la possibilità a tutti di godersi la giornata con i propri ritmi, invitante, ricco di suggestioni naturali molto emozionanti, specialmente per i bambini.
Un luogo che si presta davvero ad essere vissuto, giocato e immaginato in tutta la sua bellezza.

LITTLE si compone di diverse zone in cui trovare attività musicali, artistiche, ludiche e sportive, tutte immediatamente fruibili e pensate per essere svolte da tutta la famiglia: un posto dove nutrire in modo positivo le relazioni tra genitori e figli, con un’attenzione particolare alla prima infanzia.

Le attività proposte saranno davvero tante: da Music Together alla Lettura con il linguaggio dei segni, dai laboratori di ukulele a MammaFit.

In questi anni, Carpemira ha costruito collaborazioni positive e concrete con diverse realtà, anche al di fuori di Ferrara, una su tutti Arianna Sedioli di Immaginante da Ravenna.

Scarica il programma completo:
70x100 Little vetrina