News

Primavera – Buon pareggio contro il Novara per i biancazzurri

SPAL – Novara  1-1

SPAL: Seri, Boccafoglia, Barbosa Vischi, Cannistrá, Scarparo, Esposito, Russo, Maranzino, Clement (dal 82′ Petrovic), Parolin (dal 76′ Ljubic), Martina. All. Cottafava

Novara: Marricchi, Zacchi, Carrara, Fonseca, Beye, Bellich, Katuma, Nardi, Valducci (da 74′ Vai), Penna (dal 62′ Kyeremateng), Stoppa.

Arbitro: Sig. Ermanno Feliciani di Teramo

Marcatori: 16′ Clement (S), 42′ Stoppa (N)

Ammoniti: Barbosa, Zacchi, Vai, Carrara

La Primavera SPAL affronta il Novara alla ricerca dei tre punti che la porterebbero in zona play-off.

Nel primo tempo la partita è piacevole, con continui ribaltamenti di fronte.
Al quarto d’ora la SPAL passa in vantaggio con Clement che di testa fredda Marricchi. Assist di Esposito su punizione.
I biancazzurri avrebbero l’opportunità per raddoppiare poco dopo: Parolin punta la difesa avversaria, scarica per Russo che conclude, ma il portiere ospite gli chiude lo specchio. Sulla palla vagante si avventa Clement che non riesce a ribadire in rete. Qualche minuto più tardi, da corner, pareggio di Salucci, con un colpo di testa sul secondo palo. Il risultato non cambia nella ripresa, nonostante i biancazzurri siano rimasti in costante proiezione offensiva, alla ricerca del gol partita.

Così, mister Cottafava al termine dell’incontro: “Dispiace per i ragazzi, perchè negli ultimi due impegni casalinghi meritavano sicuramente la vittoria. Anche oggi hanno fatto una grande prestazione e credo che questa possa la strada giusta per tornare a conquistare i tre punti”.