News

PRIMAVERA QUALIFICATA AGLI OTTAVI DI COPPA ITALIA – BATTUTA 3-0 LA SAMPDORIA

Sampdoria – SPAL 0-3

Sampdoria: Raspa, Doda, Campeol (dal 79′ Giordano), Peeters (dal 79′ Perrone), Veips, Sorensen, Vieira Nobraga (dal 59′ Benedetti), Soomets, Cabral (dal 59′ Prelec), Dos Santos (dal 36′ Canovi), Yayi. All. Pavan

SPAL: Fallani, Coulange, Farcas, Pessot, Esposito, Salvi, Uzela, Nikolic (dal 80′ Sare), Clement (dal 74′ Chakir), Cuellar (dal 61′ Martina), Spina (dal 80′ Katuma). All. Cottafava

Arbitro: Gariglio di Pinerolo

Marcatori: 22′ Uzela, 38′ Clement, 75′ Martina

Ammoniti: Salvi e Nikolic (SPAL). Espulso al 32′ Soomets della Sampdoria per doppia ammonizione.

 

Nel secondo turno eliminatorio di Primavera TIM Cup i biancazzurri di mister Cottafava superano la Sampdoria e si qualificano agli ottavi di finale della competizione.

Al Comunale “R.Garrone” di Bogliasco, dopo un avvio di gara positivo, la SPAL sblocca il risultato al 23′ grazie ad una conclusione di Uzela.

Alla mezz’ora, occasione per Cuellar che prova un tiro da posizione defilata, terminato sull’esterno della rete.

Due minuti più tardi la Sampdoria rimane in inferiorità numerica dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Soomets.

Al 38′ la SPAL raddoppia con Clement che appoggia in rete una palla respinta da Raspa su conclusione di Spina,  quest’ultimo autore di una grande azione personale.

Nella ripresa i biancazzurri contengono le offensive dei padroni di casa e al 75′ chiudono il match grazie al gol di Martina, lanciato in profondità da Nikolic.

Agli ottavi di finale in programma mercoledì 19 dicembre, la SPAL affronterà in trasferta la Fiorentina.