News

BERRETTI SPAL SCONFITTA NEL FINALE AD AREZZO

Arezzo-SPAL  2-1

 

Arezzo: Truschi, Chiarenza, Delia, Cacioppini (46′ Franchi), Protei, Vedovini, S. Mattesini (86′ Rossi), Dabbrunzo (88′ Guizzunti), Vitiello, Bucaletti, L. Mattessini. A disp.: Fosca, Egitto, Galantini, Boccadoro. All.: Sussi

 

SPAL: Ranieri, Merighi, A. Farina, Atzori, Curci, Sorrentino, Rolfini (57′ Concas), Fortini (77′ Demartino), Bulevardi, Utzeri ( 70′ Berto), Scarpi.  A disp.: M. Farina, Pivelli, Mantovani, Baldon. All.: Varricchio

 

A Iannuzzi di Firenze

 

Marcatori: 8’ pt Bucaletti, 19’ pt Bulevardi, 90′ aut. Sorrentino

 

Note: espulso Scarpi al 69′ per fallo su giocatore avversario a gioco fermo.

 

Seconda uscita sfortunata per i biancazzurri di Varricchio, che cedono in trasferta ad Arezzo solamente nel finale e causa autorete.

Dopo l’iniziale vantaggio di Bucaleri, i giovani spallini riescono a riorganizzare le idee, trovando il pareggio con bomber Bulevardi poco prima di metà tempo.

Lo stesso attaccante biancazzurro coglie il palo a portiere battuto, mentre Fortini centra la traversa nel finale di tempo, lasciando il punteggio invariato all’intervallo.

Nella ripresa, l’espulsione di Scarpi a metà tempo, con fallo a gioco fermo su un avversario, condiziona l’incontro.

La superiorità numerica da fiato ai toscani che premono di più ma passano solamente con l’autorete di Sorrentino nel finale, il quale anticipa l’uscita a vuoto di Ranieri infilando il pallone nella propria porta.