News

ACCADEMIA SPAL IN CAMPO CON LA PRIMA SQUADRA

Nel pomeriggio di giovedì 23 aprile, giornata in cui si festeggerà il patrono di Ferrara, San Giorgio, i bambini di Accademia SPAL delle sedi di Porotto e Migliarino arriveranno alle ore 16,30 al Centro di via Copparo per assistere alla seduta di allenamento del gruppo di mister Leonardo Semplici.

Al termine dell’allenamento, saranno aperti i cancelli per far entrare i bambini sul terreno di gioco della prima squadra, dove saranno allestiti alcuni campi.

I calciatori biancazzurri giocheranno così coi bambini di Accademia, suggellando il pomeriggio con una foto ricordo insieme a loro.

“Abbiamo organizzato questo pomeriggio – spiega Ruggero Ludergnani, Responsabile Tecnico del vivaio spallino – per avvicinare l’Accademia alla prima squadra SPAL. Infatti, rispetto agli altri ragazzi del settore giovanile, il decentramento sulle due sedi non permette ai bambini di vedere sempre i giocatori. Inoltre, questo tipo di iniziative erano inserite nel progetto iniziale di Accademia, progetto che puntualmente si è realizzato. L’invito è esteso ovviamente ai genitori e a tutti coloro vorranno partecipare al pomeriggio”.