News

Ai nastri di partenza la trentacinquesima edizione del Torneo Paolo Mazza

Partirà domani, martedì 3 maggio, il Torneo Giovanile “Paolo Mazza” giunto alla sua trentacinquesima edizione. Lo storico torneo, legato alla città di Ferrara, quest’anno vedrà la partecipazione delle seguenti squadre: Vigaranese X Martiri, S.C. Dribbling, Acli San Luca, Kaos, Etrusca, Copparese, Sorgente, Sant’Agostino, Olimpia Quartesana, U.S. Reno, Frutteti, Massese, Comacchiese, Argentana, Pontelagoscuro, Stella Alpina, Magnavacca, Atletico Ferrara e Team Olimpia.

Sui campi della provincia ferrarese si svolgeranno le fasi a gironi che porteranno il prestigioso torneo alle semifinali del 7 e del 9 giugno. La finale, invece, è in programma per il prossimo 11 giugno.

Spal 2013 intende precisare che l’intera fase finale (semifinali e finale) non si terrà come d’abitudine allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara poiché, per ragioni di adeguamento alla nuova categoria raggiunta dalla Prima Squadra, il campo e tutta la struttura non saranno a disposizione.

Sarà premura della società biancazzurra comunicare tempestivamente ai diretti interessati il campo su cui si disputeranno tali partite.

I detentori in carica del Torneo sono il Frutteti per la categoria Allievi, la Massese per la categoria Giovanissimi e l’Etrusca per gli Esordienti.