News

Final Eight di Cesena: il Martina Franca batte anche la Spal

Martina Franca – Spal 1-0

Martina Franca: Mazzella, Sprovieri, Schirinzi, De Fazio, D’Aniello, Esposito (dal 41′ Zantonini), Guida (dal 65′ Diana), Buoncore (dal 65′ Canale), De iudicibus (dal 75′ Santoro), Palmisano, Carannante (dal 41′ De Fazio). All.Paradisi

Spal: Seri, Anostini (dal 64′ Sarto), Nuzzaci, Baldazzi (dal 55′ Foschini), Bernardi, Alfano, Cantelli (dal 50′ Di Domenico), Molin (dal 64′ Nyezhentsev), Ubaldi, Boreggio (dal 55′ Russo), Soverini (dal 50′ Conti). All.Rossi

Arbitro: sig. Aly Massimiliano di Lodi

Marcatori: 50′ Guida

Ammoniti: Baldazzi (S), De Iudicibus (M), De Fazio (M), Nuzzaci (S), Foschini (S)

La Spal lascia le Final Eight di Cesena dove non è riuscita a ripresentare il bel gioco e la reazione di orgoglio mostrata con il Lecce: ininfluente ai fini del passaggio del turno la sconfitta odierna.

Primo tempo equilibrato senza troppe emozioni quello che ha visto in campo Martina Franca e Spal.Da annotare la clamorosa palla gol capitata sul piede di Ubaldi ad inizio partita, che in seguito ad un rimpallo non è riuscito a beffare il portiere avversario. Sul finire di primo tempo un tiro-cross di Anostini trova pronto Mazzella. Il Martina Franca invece, si è limitato a tirare da lontano senza inquadrare la porta.

Nella ripresa il ritmo della partita rimane compassato ed è la formazione pugliese a trovare il gol partita: buona azione sviluppata in verticale, Seri riesce a respingere il primo tiro ma non può far nulla sul tap-in di Guida. Vani i tentativi confusi della squadra allenata da Mr. Rossi, incapace di creare difficoltà alla retroguardia della formazione avversaria.

La società, in primis nella figura del Presidente Walter Mattioli, ringrazia i ragazzi per l’impegno mostrato in questo torneo, dando appuntamento all’inizio della prossima stagione sportiva.