News

Primavera – Domani la sfida all’Empoli nei quarti della Viareggio Cup

Si disputerà domani, venerdì 24 marzo alle ore 14,00, allo stadio “Bresciani” di Viareggio la gara tra Empoli e SPAL, valida per i quarti di finale della 69° edizione della “Viareggio Cup”.

I biancazzurri di mister Roberto Rossi arrivano a questa sfida dopo il grande successo per 2-1 agli ottavi contro gli argentini del Belgrano, ottenuto mercoledì sul campo di Seravezza (LU).

Anche la formazione toscana si presenterà ai quarti dopo una vittoria di misura nel turno disputato due giorni fa. L’Empoli ha infatti eliminato il Milan con il risultato di 1-0, maturato grazie alla rete di Damiani al 28′ su calcio di rigore. Precedentemente, i ragazzi guidati da Alessandro Dal Canto si erano classificati al primo posto del girone 3, conquistando 7 punti dopo il successo per 3-0 a tavolino sui russi dello Zenit San Pietroburgo, la vittoria 6-0 contro gli statunitensi dell’Athletic Union ed il pareggio 1-1 con l’Ascoli.

Domani a Viareggio il tecnico spallino dovrà rinunciare allo squalificato Strefezza, espulso al termine del confronto con il Belgrano.

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport.